Autodesk: Nuovo portfolio prodotti 2014

Dal 28 Marzo 2013 disponibili le nuove versioni 2014

Autodesk ha presentato il portfolio 2014 di software e servizi cloud per la pianificazione, progettazione, costruzione e gestione delle infrastrutture civili, e che favoriscono l’adozione da parte del mercato del Building Information Modeling (BIM) per le infrastrutture. Il processo BIM permette la creazione e l’utilizzo di un modello intelligente per semplificare il coordinamento, la comunicazione, l’analisi e la simulazione, così come la gestione di un progetto e la collaborazione durante il processo di progettazione e costruzione dell’infrastruttura, e sta diventando sempre più il workflow di riferimento del mercato.
Il nuovo portfolio 2014 di Autodesk composto da software e servizi cloud per le infrastrutture civili è caratterizzato dai nuovi software Autodesk InfraWorks e Autodesk ReCap.

Ricordiamo inoltre che come anticipato, le nuove versioni verranno rilasciate esclusivamente come ELD (Electronic License Delivery). Non verrà pertanto inviato al Cliente il software ma sarà possibile scaricarlo dal portale Autodesk delle Subscription.

Contattaci e ti forniremo tutte le informazioni di cui hai bisogno: info@dooit.it