AutoCAD Revit LT Suite 2014

Il software di progettazione BIM per l’architettura, oggi alla portata di tutti

 

  • Creare progetti di alta qualità in meno tempo
    Lavorare con un modello singolo e coordinato. In Autodesk Revit LT tutte le informazioni sul progetto sono contenute in un database coordinato, in grado di fornire istantaneamente la possibilità di generare abachi, tavole di disegno, viste 2D e viste 3D direttamente dal modello. Le revisioni sul progetto sono automaticamente estese a tutte le viste.Migliorare la qualità della documentazione.
  • Autodesk Revit LT gestisce automaticamente le modifiche interattive al progetto.
    Una modifica apportata in una vista è immediatamente replicata sull’intero progetto, aggiornando in tempo reale le tavole rappresentative, ed eliminando la percentuale di errore nelle modifiche sui disegni.
  • Migliorare la qualità della rappresentazione con componenti intelligenti
    Autodesk Revit LT utilizza le famiglie di oggetti per rappresentare le componenti costruttive come porte, finestre, muri ed altro. All’interno degli oggetti è possibile implementare parametri intelligenti in grado di restituire informazioni utili ai computi metrici e ai capitolati.
  • Visualizzare i progetti in maniera più intuitiva
    Lavorare in 3D all’interno dell’ambiente di progettazione di Autodesk Revit LT . Ad ogni stato del progetto, è possibile generare in maniera più semplice, viste ortografiche 3D da qualsiasi angolazione. Mediante lo strumento di “passeggiata 3D”, è possibile creare animazioni basate sul movimento della camera lungo un percorso, aiutando il progettista a visualizzare il modello virtualmente.
  • Creare rendering fotorealistici
    Creare rendering nel Cloud direttamente dall’interfaccia di Autodesk Revit LT con il servizio di Autodesk® 360 , disponibile sul portale Autodesk® Subscription. Questo servizio permette di realizzare rendering di qualità, senza occupare le risorse del proprio computer.
  • Connessione con il formato di Autodesk DWG
    Distribuire i disegni in formato DWG esportando le viste di progetto con Autodesk Revit LT ™. Il software supporta la gestione di layer, spessori e tipi di linea, retini e caratteri. In questo modo sarà possibile interagire con i propri collaboratori senza perdita di tempo e dati.

 

Revit LT Intro Video (2:21 min)
Differenze con Revit

“Autodesk, Revit LT ed Autodesk 360 sono marchi registrati di Autodesk, Inc. Il rivenditore autorizzato Autodesk che ha pubblicato questo materiale è un rivenditore autorizzato indipendente dei prodotti Autodesk. Tutti gli altri nomi di aziende e di prodotti sono marchi registrati o protetti da copyright appartenenti ai rispettivi proprietari.”