Month: April 2013

Autodesk: Nuovo portfolio prodotti 2014

Dal 28 Marzo 2013 disponibili le nuove versioni 2014

Autodesk ha presentato il portfolio 2014 di software e servizi cloud per la pianificazione, progettazione, costruzione e gestione delle infrastrutture civili, e che favoriscono l’adozione da parte del mercato del Building Information Modeling (BIM) per le infrastrutture. Il processo BIM permette la creazione e l’utilizzo di un modello intelligente per semplificare il coordinamento, la comunicazione, l’analisi e la simulazione, così come la gestione di un progetto e la collaborazione durante il processo di progettazione e costruzione dell’infrastruttura, e sta diventando sempre più il workflow di riferimento del mercato.
Il nuovo portfolio 2014 di Autodesk composto da software e servizi cloud per le infrastrutture civili è caratterizzato dai nuovi software Autodesk InfraWorks e Autodesk ReCap.

Ricordiamo inoltre che come anticipato, le nuove versioni verranno rilasciate esclusivamente come ELD (Electronic License Delivery). Non verrà pertanto inviato al Cliente il software ma sarà possibile scaricarlo dal portale Autodesk delle Subscription.

Contattaci e ti forniremo tutte le informazioni di cui hai bisogno: info@dooit.it

AutoCAD Revit LT Suite 2014

Il software di progettazione BIM per l’architettura, oggi alla portata di tutti

 

  • Creare progetti di alta qualità in meno tempo
    Lavorare con un modello singolo e coordinato. In Autodesk Revit LT tutte le informazioni sul progetto sono contenute in un database coordinato, in grado di fornire istantaneamente la possibilità di generare abachi, tavole di disegno, viste 2D e viste 3D direttamente dal modello. Le revisioni sul progetto sono automaticamente estese a tutte le viste.Migliorare la qualità della documentazione.
  • Autodesk Revit LT gestisce automaticamente le modifiche interattive al progetto.
    Una modifica apportata in una vista è immediatamente replicata sull’intero progetto, aggiornando in tempo reale le tavole rappresentative, ed eliminando la percentuale di errore nelle modifiche sui disegni.
  • Migliorare la qualità della rappresentazione con componenti intelligenti
    Autodesk Revit LT utilizza le famiglie di oggetti per rappresentare le componenti costruttive come porte, finestre, muri ed altro. All’interno degli oggetti è possibile implementare parametri intelligenti in grado di restituire informazioni utili ai computi metrici e ai capitolati.
  • Visualizzare i progetti in maniera più intuitiva
    Lavorare in 3D all’interno dell’ambiente di progettazione di Autodesk Revit LT . Ad ogni stato del progetto, è possibile generare in maniera più semplice, viste ortografiche 3D da qualsiasi angolazione. Mediante lo strumento di “passeggiata 3D”, è possibile creare animazioni basate sul movimento della camera lungo un percorso, aiutando il progettista a visualizzare il modello virtualmente.
  • Creare rendering fotorealistici
    Creare rendering nel Cloud direttamente dall’interfaccia di Autodesk Revit LT con il servizio di Autodesk® 360 , disponibile sul portale Autodesk® Subscription. Questo servizio permette di realizzare rendering di qualità, senza occupare le risorse del proprio computer.
  • Connessione con il formato di Autodesk DWG
    Distribuire i disegni in formato DWG esportando le viste di progetto con Autodesk Revit LT ™. Il software supporta la gestione di layer, spessori e tipi di linea, retini e caratteri. In questo modo sarà possibile interagire con i propri collaboratori senza perdita di tempo e dati.

 

Revit LT Intro Video (2:21 min)
Differenze con Revit

“Autodesk, Revit LT ed Autodesk 360 sono marchi registrati di Autodesk, Inc. Il rivenditore autorizzato Autodesk che ha pubblicato questo materiale è un rivenditore autorizzato indipendente dei prodotti Autodesk. Tutti gli altri nomi di aziende e di prodotti sono marchi registrati o protetti da copyright appartenenti ai rispettivi proprietari.”

WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux