Month: September 2010

Autodesk – BIM Conference 2010


Ti aspettiamo alla Autodesk BIM Conference 2010!

Come sicuramente saprai, questo è l’evento più importante dell’anno sul Building Information Modeling (BIM): un’ottima occasione per aggiornarsi sugli ultimi sviluppi nel campo della progettazione digitale, per capire cosa ci riserva il futuro, per incontrare e ascoltare altri professionisti del settore. Partecipa e toccherai con mano l’importanza del metodo BIM per migliorare la qualità del tuo lavoro!

7 Ottobre 2010
ATA Hotel Expo Fiera Pero
Milano

Guarda l’agenda e iscriviti subito

Informati: testimonianze di esperti

La prima parte della giornata sarà dedicata a una panoramica generale sul BIM con un’esclusiva analisi della strategia BIM di Autodesk e delle attuali tendenze di mercato. Quindi sarà il momento di alcune affascinanti storie di successo sul BIM presentate da relatori di tre diverse aziende:

    • Antonio Citterio and Partners
  • Ramboll
  • Friegon Italiana – TH KOHL

Aggiornati: sessioni di approfondimento
La conferenza proseguirà con interessanti sessioni di approfondimento – con contenuti prettamente tecnici – per scoprire come utilizzare il BIM per essere più competitivi e migliorare la propria attività.

Partecipa: il Design Slam Live
Gran finale dell’Autodesk BIM Conference 2010: professionisti delle progettazione saranno impegnati nella risoluzione di alcune problematiche in una competizione in tempo reale. Ogni loro movimento verrà filmato e trasmesso al pubblico mentre cercheranno di battere il cronometro e i loro avversari nella ricerca di soluzioni più creative.

WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux